AVVISI DI SELEZIONE ESPERTI PER CORSI DI FORMAZIONE DOCENTI -a.s. 2021_2022

CORSO DI FORMAZIONE “"STRUMENTI E METODI DELLA PRATICA DIDATTICO-EDUCATIVA DEL METODO DIFFERENZIATO MONTESSORI”

1. DETERMINA -Avviso di selezione per il reclutamento di N.1 FORMATORE per le azioni di sviluppo professionale del personale docente, per il corso di formazione “"Strumenti e metodi della pratica didattico-educativa delMetodo differenziato Montessori”

2.  Avviso di selezione di personale interno ed esterno per il reclutamento di N.1 FORMATORE per le azioni di sviluppo professionale del personale docente, per il corso di formazione "Strumenti e metodi della pratica didattico-educativa del Metodo differenziato Montessori e Allegati

CORSO DI FORMAZIONE “PENSIERO COMPUTAZIONALE E CODING NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E NELLA SCUOLA PRIMARIA”

1. DETERMINA Avviso di selezione per il reclutamento di FORMATORI per le azioni di sviluppo professionale del personale docente, per il corso di formazione “Pensiero computazionale e coding nella scuola dell’Infanzia e nella scuola primaria”

2. Avviso di selezione di personale interno ed esterno per il reclutamento di FORMATORI per le azioni di sviluppo professionale del personale docente, per il corso di formazione “Pensiero computazionale e codingnella scuola dell’Infanzia e nella scuola primaria” e allegati

CORSO DI FORMAZIONE “CASSETTA DEGLI ATTREZZI DIGITALI”

4. NUOVO Avviso di selezione di personale interno ed esterno per il reclutamento di N.1 FORMATORE per le azioni di sviluppo professionale del personale docente, per il corso di formazione "Strumenti e metodi della pratica didattico-educativa del Metodo differenziato MontessoriSOSTITUZIONE E INTEGRAZIONE ALLEGATI A_B_C della selezione e ALLEGATI

4.a. DETERMINA DI PROROGA TERMINE DI SCADENZA INVIO CANDIDATURE - Avviso di selezione per il reclutamento di N.1 FORMATORE per le azioni di sviluppo professionale del personale docente, per il corso diformazione “"Strumenti e metodi della pratica didattico-educativa del Metodo differenziato Montessori”

5. NUOVO _ Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di FORMATORI per le azioni di sviluppo professionale del personale docente, per il corso di formazione “Cassetta degli attrezzi digitali” SOSTITUZIONE E INTEGRAZIONE ALLEGATI A_B_C della selezione e ALLEGATI

6. NUOVO _ Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di FORMATORI per le azioni di sviluppo professionale del personale docente, per il corso di formazione “Cassetta degli attrezzi digitali” SOSTITUZIONE E INTEGRAZIONE ALLEGATI A_B_C della selezione e ALLEGATI

NOMINA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE

7. Nomina commissione per la valutazione candidature corso di formazione " Cassetta degli attrezzi digitali"

8. Nomina commissione per la valutazione candidature corso di formazione " Pensiero computazionale e Coding"

9. Nomina commissione per la valutazione candidature corso di formazione "Strumenti e metodi della pratica didattico-educativa del Metodo differenziato Montessori”

GRADUATORIA PROVVISORIA

10. Graduatoria provvisoria corso di formazione " Cassetta degli attrezzi digitali"

11. Graduatoria provvisoria corso di formazione " Pensiero computazionale e Coding"

12. Graduatoria provvisoria corso di formazione "Strumenti e metodi della pratica didattico-educativa del Metodo differenziato Montessori

GRADUATORIA DEFINITIVA

13. Graduatoria definitiva corso di formazione " Cassetta degli attrezzi digitali"

14. Graduatoria provvisoria corso di formazione " Pensiero computazionale e Coding"